Gennaro Salerno, Antonella Mosetti e la brutta sorpresa all’uscita dal GFVIP

Volete sapere cosa ha fatto Gennaro Salerno, il toyboy di Antonella Mosetti, quando lei è stata eliminata dal Grande Fratello Vip?

Gennaro Salerno e Antonella Mosetti e gennaro salerno

Antonella Mosetti non ha mai nascosto di voler uscire al più presto dalla casa del GfVip per poter riabbracciare Gennaro Salerno, il suo fidanzato. Ancora prima dell’eliminazione di Asia, che le ha dato un’altra motivazione. Qualche giorno fa Valeria Marini aveva profetizzato nella casa: ““Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?”. La Marini parlava con Gabriele Rossi. La Mosetti era abbastanza vicina da sentire.

E forse ha ripensato alle parole di Valeriona quando è uscita. Perché, come racconta il Vicolo

Già negli scorsi giorni un particolare era stato notato sul suo profilo Instagram, non c’era traccia della sua fidanzata, Gennaro aveva infatti rimosso le foto che lo ritraevano con Antonella, anzi, ne ha aggiunto delle altre che lo immortalavano in compagnia di un’altra bellissima e giovane ragazza.

La foto di Gennaro Salerno con un’altra ragazza

Last night with my Amigaaaa 🇧🇷 🐻@toyroomlondon #london #toyroom #saturday #toyroomshop #friends

Una foto pubblicata da GENNARO SALERNO (@salernogennaro) in data:

Non solo Antonella Mosetti è sparita dal profilo Instagram di Gennaro Salerno. È successo anche il contrario. La Mosetti ha cancellato tutte le foto con il fidanzato. Insomma c’è più di un indizio per poter sospettare che tra i due in questo momento non ci sia un gran feeling.

TUTTE LE FOTO DELLE MOSETTI HOT – Asia e Antonella Mosetti in questi ultimi giorni hanno fatto parlare di loro non solo per il loro comportamento ma anche per le pose da “Mosetti hot“. Dopo la telenovela con Giulia De Lellis sono le due nominate della settimana. Una di loro uscirà questa sera.

E proprio in queste ultime ore tra i topless della mamma e i massaggi in mutandine minuscole della figlia si sono dimostrate davvero il duo Mosetti hot. Ecco le foto.

Tutte le foto delle Mosetti hot

mosetti hot

mosetti hot

mosetti hot

mosetti hot

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gennaro Salerno, Antonella Mosetti e la brutta sorpresa all’uscita dal GFVIP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche