La brutta fine che ha fatto Mickey Rourke

mickey rourke

Da quando Mickey Rourke è stato fotografato a Beverly Hills sabato scorso l’internet è stato travolto dal lol. L’attore di 64 anni infatti ha fatto ridere tutto il mondo con il suo look composto da un paio di pantaloni mimetici attillatissimi.

Accompagnati da stivali mimetici con punta d’acciaio. E felpa nera aperta sul petto per mostrare tatuaggi e (???) muscoli. Ma non dimentichiamo la piccola borsa Louis Vuitton che Rourke teneva su un braccio mentre l’altro era occupato da un adorabile peloso cucciolo Pomerania.

E quando a 64 anni ti conci così lo sfottò può solo accompagnare.

La brutta fine che ha fatto Mickey Rourke



L’ULTIMA VITTORIA DI ROURKE
– L’attore hollywoodiano Mickey Rourke era ieri a Mosca per salire di nuovo sul ring dopo una lunga pausa durata ben vent’anni. Il protagonista di ‘Nove settimane e mezzo’ ha affontato sul ring Elliot Seymour, un professionista americano di 29 anni. Rourke – un sex symbol degli anni Ottanta – è apparso in ottima forma nonostante abbia 62 anni suonati e sostenga di aver perso 15 chili. Rourke ha battuto in pochi minuti il suo avversa rio con un TKO (KO tecnico) nel secondo round.

Guarda la vittoria sul ring di Rourke

L’attore ed ex pugile è già stato a Mosca poco tempo fa, ad agosto, quando è salito alla ribalta delle cronache per aver comprato una maglietta con un ritratto di Putin in divisa da marine russo, mostrando soddisfatto alle telecamere di simpatizzare per il leader del Cremlino.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La brutta fine che ha fatto Mickey Rourke”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche