Valeria Graci con la sua imitazione fa arrabbiare Laura Pausini

Secondo Chi Laura Pausini non ha gradito affatto l’imitazione che Valeria Graci le fa a Colorado. Non sopporterebbe quando le fa il verso

VALERIA GRACI LAURA PAUSINI

Valeria Graci con la sua imitazione ha fatto arrabbiare Laura Pausini. Lo racconta Chi nella sua rubrica “Chicche di gossip”:

Valeria Graci, imitatrice di Colorado, dopo aver già fatto alterare Federica Panicucci che aveva chiesto la censura della sua imitazione, quest’anno ha trovato (e colpito) una nuova vittima: Laura Pausini. Anche la cantante non gradisce nemmeno un secondo dell’esibizione della Graci quando canta Simili o le fa il verso sul palco del programma di Italia1. Le alte sfere sono state avvertite.

Valeria Graci imita Laura Pausini

 

La Graci sfotte la Pausini per i suoi problemi di peso. Così l’allenamento della cantante nell’imitazione diventa “il sollevamento piada”. E i testi delle canzoni cambiano. “Tu non sai cosa può fare una donna innamorata” diventa “Tu non sai cosa può fare una donna palestrata”. Non è comicità di altissimo livello, questo è vero. Ma davvero la Pausini se l’è presa così tanto con Valeria Graci? Una delle ultime volte che Laura ha reagito a “uno sgarbo” è stato a Sanremo, quando il Fatto quotidiano svelò il suo outfit in anticipo. Ve lo ricordate?

LAURA PAUSINI FREGA IL FATTO – Laura Pausini ha fregato il Fatto Quotidiano a Sanremo. Come? Oggi pomeriggio il Fatto aveva pubblicato una foto su Instagram svelando il vestito che La Pausini avrebbe indossato questa sera a Sanremo:

PAUSINI VESTITO SANREMO 1

Il Fatto racconta che la Pausini non l’aveva presa bene:

La foto non è passata inosservata e, dopo qualche minuto, la stessa cantante di Solarolo ha pensato di commentare attraverso il suo account ufficiale laurapausini: “Come al solito i più educati, grazie”. Commento che, inspiegabilmente, è stato cancellato dopo solo qualche minuto

PAUSINI VESTITO SANREMO 2

L’articolo si concludeva in modo un po’ arrogante:

Laura, ti abbiamo rovinato la sorpresa? Scusaci ma siamo cronisti.
Fai ancora in tempo a trovare un nuovo abito per stasera. Oppure non curartene, il rosso ti sta benissimo.

La Pausini però lo ha fatto davvero. L’abito rosso del Fatto non c’è più. Alla faccia dei cronisti. Anche il secondo abito è diverso da quello anticipato:

 

PAUSINI VESTITO SANREMO 3

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Valeria Graci con la sua imitazione fa arrabbiare Laura Pausini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche