Asia rifatta? La versione della figlia di Antonella Mosetti

Asia rifatta? In tanti si sono chiesti se la Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, abbia ricorso alla chirurgia estetica. Ora è proprio lei a parlarne

asia rifatta asia nuccetelli

Asia rifatta? In tanti si sono chiesti se Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, abbia ricorso alla chirurgia estetica. Ora è proprio lei a confermare di aver modificato naso e labbra, con il consenso della mamma.

Antonella Mosetti già nei primi giorni nella casa del Grade Fratello Vip aveva ammesso di aver acconsentito alle “punturine” sulle labbra della ragazza. E Asia racconta al settimanale Top:

Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire.

E parole simili le ha dette anche a Oggi:

“Non mi piacevo! Mi sentivo brutta. Non volevo più uscire di casa. Il seno, invece, no. Sul mio fisico una taglia abbondante sarebbe troppo”.

ASIA RIFATTA? LE FOTO SOCIAL Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti con cui è entrata insieme al Grande Fratello Vip, si sta godendo la sua prima esperienza televisiva. Il rapporto con sua madre è un po’ come quello tra Lorelay e Rory di Una Mamma Per Amica, con la differenza che loro non riempivano i loro social di foto osè!

Asia ha anche parlato del suo legame con la madre: «Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?

I fan della giovanissima Asia però, l’hanno accusata di aver ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino qua e là. Lei però ha negato dicendo che tutto quello che si vede (e nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram si vede tanto) è tutto naturale! Ci crediamo? Giudicate voi guardando la gallery con le migliori foto di Asia!

Asia rifatta? Le foto social

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Asia rifatta? La versione della figlia di Antonella Mosetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche