Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati

Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati. La coppia nata nella casa del Grande Fratello si separa dopo un anno. L’annuncio di Kevin

Jessica Vella e Kevin

Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati. La coppia nata nella casa del Grande Fratello si separa dopo un anno. Kevin lo ha reso noto con un post su Facebook.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati: l’annuncio

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…
Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
E’ l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ultimo… e da lì ho fatto la mia scelta!
Ti ho voluto,
Ti voglio
Ti vorrò bene
Questa è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Già in passato c’erano state voci di crisi tra i due a causa del cattivo rapporto con la sorella di Jessica, Lidia Vella. Kevin Ishebabi intervistato a Radiochat.it raccontava la sua convivenza forzata con Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Kevin infatti condivideva con i cognatini la casa di Milano in cui abita anche la sua fidanzata. E non sembravano essere rose e fiori:

Vi sorprenderò ma il rapporto con Ale è completamente diverso da quello della casa. Andiamo d’amore e d’accordo, ho avuto molto modo di rivalutarlo e sono contento perchè si è dimostrata una persona diversa da come lo giudicava precedentemente. Il rapporto con Lidia si è un pò declinato invece…apro parentesi e chiudo

Va questo ad inficiare il rapporto tra te e Jessica?

E’ una bella patata bollente, la famiglia è sempre la famiglia ed è in parte anche giusto, ma la strada è abbastanza in salita per me.

Kevin Ishebabi sputtana Lidia Vella e lei si arrabbia – VIDEO

21.02.2016 Kevin ospite a Radiochat.it

Pubblicato da Kevin Ishebabi su Domenica 21 febbraio 2016

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche