Gli abominevoli lampadari oscillanti del terremoto

Quando c’è un terremoto c’è chi scappa per il crollo della propria casa e chi ha il tempo di fare video a lampadari oscillanti. Orribili

lampadari oscillanti terremoto

Quando c’è un terremoto c’è chi scappa per il crollo della propria casa e chi ha il tempo di fare video a lampadari oscillanti.

Sui social con sommo sprezzo del pericolo numerosissime persone hanno sfidato la sorte. Senza paura di far sapere al mondo di aver arredato con un lampadario di merda la propria casa hanno mostrato gli obbrobri che decorano il soffitto delle loro stanze.

Saranno stati premiati per tanto coraggio? Sembra proprio di no. I lampadari sono out. Come i souvenir a forma di gondola di Venezia. Sono trash, inutili e fanno tanto wannabe terremotato. Lasciando un senso di disagio a chi li guarda. Ecco come i portatori di lampadari oscillanti sono stati sfottuti. O redarguiti:

Ma eccoli i lampadari. Anzi, gli abominevoli lampadari oscillanti.

Gli abominevoli lampadari oscillanti del terremoto

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gli abominevoli lampadari oscillanti del terremoto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche