Arisa ubriaca a X Factor? Ecco la verità

Arisa ubriaca a X Factor? Ieri sera se lo sono chiesti in tanti. Qual è la verità? La racconta proprio Arisa su Facebook. E…

arisa ubriaca x factor

Arisa ubriaca a X Factor? Ieri sera se lo sono chiesti in tanti.

Ed era tutto vero. Lo conferma lei stessa con un post su Facebook

Arisa ubriaca a X Factor: il post su Facebook

Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo

Arisa ubriaca: il video di sky

Arisa ubriaca? Leggi la storia di “Arisa drogata” a Sanremo

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Arisa ubriaca a X Factor? Ecco la verità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche