Belen piange per Stefano De Martino in tv da Costanzo

Belen piange per Stefano De Martino e racconta le ragioni che li hanno portati alla separazione. E da quello che spiega sembra che la colpa sia…

belen piange intervista maurizio costanzo

Belen piange da Maurizio Costanzo. Ora sappiamo perché. Dopo aver parlato del suo amore per Santiago, spiega cosa è andato male con Stefano De Martino

 

 

Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa. Stefano ha lasciato me.

Belen piange per Stefano De Martino in tv da Costanzo

 

Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni. Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore.

Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago.

Poi parla di Iannone:

Mi sono innamorata di un altro. Non ho voglia di esporre tutti i miei sentimenti. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea. L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore difficili da risolvere specialmente quando c’è una famiglia in mezzo. Stefano è un bravissimo papà, lo viene a prendere sempre.

E rivendica la sua libertà:

Stefano De Martino, secondo te, non ha fatto sesso con nessuno? Lui non ha voluto farlo sapere. Io sono una donna libera, non sarà mai una persona che si nasconde per apparire più seria davanti all’opinione della gente. Sono fiera di quello che sono. Se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no! Non farò le cose in fretta come in passato.

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen piange per Stefano De Martino in tv da Costanzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche