Alessia Marcuzzi e la gaffe a Che tempo che fa VIDEO

Chi meglio di Alessia Marcuzzi può rispondere alla domanda “Chi ha vinto l’Isola dei famosi?” E invece la conduttrice del reality fa una figura di m…

alessia marcuzzi che tempo che fa

Alessia Marcuzzi conduce l’Isola dei Famosi edizione Mediaset. Eppure non si ricorda chi ha vinto. Non è uno scherzo ma il riassunto della gaffe di cui la Marcuzzi si è resa protagonista a Che tempo che fa, rispondendo a una domanda di Fabio Fazio.

La gaffe di Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa

 

LA GAFFE DI ALESSIA MARCUZZI A CHE TEMPO CHE FA – “Una curiosità su L’isola dei famosi, se posso…”, le chiede Fabio Fazio. “Certo”. Il conduttore continua: “Ha vinto l’ultima edizione…”. “Jonas Berami” risponde sicura Alessia Marcuzzi. Ma come diceva il saggio “La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata”. Infatti la passata edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta dal pugile Giacobbe Fragomeni, il gigante buono del reality.

Come spiega Tvblog la Marcuzzi ha poi rettificato:

Dopo l’intervista one-to-one, Alessia Marcuzzi si siede anche al tavolo di Che fuori tempo che fa. E Fabio Volo, forse dopo aver letto alcuni tweet, fa notare la gaffe della conduttrice: “Mi sono sbagliata… ha vinto Giacobbe Fragomeni”, ammette lei. Anche su Instagram:

Anche se ormai la frittata era fatta:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessia Marcuzzi e la gaffe a Che tempo che fa VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche