La rivolta per l’eliminazione di Andrea Damante dal GFVIP

Andrea Damante viene eliminato dal GfVip. E tra i fan si insinua immediatamente l’ombra di un complotto. “Il televoto è stato truccato!” Ma…

andrea damante eliminato televoto-truccato

Andrea Damante, nonostante l’esercito di fan che lo sostiene, ha perso il televoto per arrivare alla finale del GfVip. Il Dama aveva scelto come “avversario” Stefano Bettarini, ma ha clamorosamente bucato l’obiettivo. E c’è ovviamente chi parla di complotto e di televoto truccato:

Ma c’è anche chi gli dà addosso per aver scelto Bettarini contro di lui al televoto. Strategia perdente secondo molti:

Ma per quale motivo il televoto dovrebbe essere stato pilotato (da chi? La produzione del GfVIP?) per far uscire Andrea Damante? Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata in gran parte sorretta dal racconto del triangolo tra Damante Asia e Giulia De Lellis. Le fan dei Damellis hanno supportato i loro idoli. Far uscire Damante dalla casa significa rischiare di perdere quel pubblico. Perché il GfVIP avrebbe dovuto darsi la zappa sui piedi?

Leggi anche: Andrea Damante contro Asia – VIDEO

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “La rivolta per l’eliminazione di Andrea Damante dal GFVIP”

  1. mirella scrive:

    non ci faceva votare andrea. Secondo te era un caso? L’hanno voluto fuori perchè era troppo forte e con lui dentro non potevano far vincere chi volevano loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche