Andreas piange al ritorno a Amici Casting – VIDEO

Andreas piange. Dopo l’infortunio che gli ha impedito di partecipare al serale di Amici 15 Andreas Muller torna per i casting dell’edizione 2016. E si commuove dicendo che è importante per lui tornare. E

andreas piange amici casting PROFESSORI AMICI 16

Andreas piange. Dopo l’infortunio che gli ha impedito di partecipare al serale di Amici 15 Andreas Muller torna per i casting dell’edizione 2016. E si commuove dicendo che è importante per lui tornare. E finire quello che ha iniziato lo scorso anno.

“Potevo prendere un aereo e andare a studiare da un’altra parte. Se ho scelto di tornare qua è perché per come sono fatto io di lasciare delle situazioni sospese alle spalle non mi va”.

Andreas piange mentre spiega che non gli interessa sapere se finirà con la vittoria, con l’arrivo al serale, o terminerà tutto ai casting. Il primo step lo ha superato. Riuscirà ad arrivare fino alla fine?

 

Andreas piange al ritorno a Amici Casting – VIDEO

 

Ovviamente le reazioni delle fan di Andreas sono piene di entusiasmo per il suo ritorno:

Andreas dopo il daytime ha pubblicato un post su Instagram:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andreas piange al ritorno a Amici Casting – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche