Antonella Mosetti e Gennaro Salerno: la fine della storia

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno non si sono lasciati. Anzi, come spiega l’ex concorrente del GfVip si preparano a passare tanti bei momenti insieme: Antonella Mosetti, qual è la primacosa che ha fatto fuori

Gennaro Salerno e Antonella Mosetti e gennaro salerno

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno non si sono lasciati. Anzi, come spiega l’ex concorrente del GfVip si preparano a passare tanti bei momenti insieme:

Antonella Mosetti, qual è la primacosa che ha fatto fuori dalla Casa?
«Sono volata a Londra da Gennaro. Due mesi senza far l’amore sono tanti. E lui mi “ha perdonato”. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Bettarini. Tutto rientrato».

A proposito di Stefano Bettarini: ha sentito la sua lista di donne “amate”?
«Sì. So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!».

E nella “Casa” le ha detto qualcosa?
«Con gli occhi bassi, la sera in cui tutto è stato svelato, mi ha detto: “Fuori dobbiamo parlare, per ora ti chiedo scusa”. E non ha aggiunto altro. Ho capito che dovevamo chiudere lì la discussione».

Mosetti, il GfVip e poi?
«Me ne vado a Londra da Gennaro, ma questa volta per sempre! E Asia inizierà a ballare da sola»

Le voci su una rottura della coppia Antonella Mosetti e Gennaro Salerno erano nate dopo un trafiletto pubblicato da Chi:

Una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata,ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta

Ma è possibile essere gelosi fino a questo punto? Alberto Dandolo su Oggi racconta tutto il contrario. Secondo il giornalista non solo i due stanno insieme ma si vogliono addirittura sposarsi:

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio.

Leggi anche: Antonella Mosetti e Gennaro Salerno si sono lasciati? La verità

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Antonella Mosetti e Gennaro Salerno: la fine della storia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche