Selfie: De Martino fa le scarpe a Fabrizio Corona nel programma di Simona Ventura

Lo scoop di Alberto Dandolo: il posto che doveva essere di Fabrizio Corona è stato preso dall’ex marito di Belen Rodriguez. Ecco cosa farà a Selfie

selfie simona ventura

Alberto Dandolo svela la data di inizio di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura prodotto da Fascino, la società di Maria De Filippi.

Il post di Alberto Dandolo su Selfie:

Ore 08.50: SGOOP-BUUUUM VENTURA. Il nuovo programma “Selfie” di Simona Ventura andra’ in onda il 14 novembre e in studio vi saranno 6 mentori divisi in 3 coppie. Una coppia sara’ formata udite udite da STEFANO DE MARTINO e MARIANO DI VAIO (il fashion blogger!). DE MARTINO prende il posto che inizialmente era destinato a FABRIZIO CORONA! Alla Mona Ventura e’ andata di lusso!

Perché Dandolo dice che alla Ventura è andata di lusso? Nelle scorse settimane il gossip voleva che SuperSimo avesse osteggiato la partecipazione di Corona alla trasmissione:

Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Alberto Dandolo su Dagospia e poi dal sito di Alfonso Signorini, Supersimo sarebbe stata costretta ad accettare, suo malgrado, la scomoda presenza di Fabrizio Corona nel cast.

Secondo la Ventura, però, le cose non stanno esattamente così. “In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia. Le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro”. ha detto all’ANSA.

Insieme a Fascino – ha continuato Ventura -, stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta”

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Selfie: De Martino fa le scarpe a Fabrizio Corona nel programma di Simona Ventura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche