Shine on me: il singolo di Andrea Damante è copiato?

Shine on me è il nuovo singolo di Andrea Damante. E c’è chi già parla di plagio. Assomiglierebbe molto a un brano dei Galleon. Ascoltateli insieme!

shine on me andrea damante

Shine on me è il nuovo singolo di Andrea Damante e probabilmente è anche l’unico ottimo motivo per cui l’ex tronista sarebbe dovuto rimanere nella casa del GfVIp. Infatti il brano è stato rilasciato proprio dopo l’eliminazione del Dama.

Shine on me: il terrificante singolo di Andrea Damante

Ancora non siamo riusciti a trovare il testo:

Ma non ci vuole molto a ricostruirlo. Basta elencare Shine on me N volte oltre a qualche altra parola misteriosa. Ma oltre a questo c’è già chi parla di plagio. La canzone di Andrea Damante assomiglierebbe un po’ troppo a “So I Begin” dei Galleon:

shine on me andrea damante

I fan di Damante però sembrano ignorare l’evidenza anche quando glielo fanno notare. A chi dice: “Mi piace molto questo brano bravo Andrea lo sapevamo che avevi un futuro brillante.Fallo sentire ad Elenoire visto che ti ha detto di andare a zappare la terra mi chiedo lei che lavoro fa di quale categoria è?” qualcuno risponde linkando la canzone dei Galleon e dicendo: “Futuro brillante giusto per copiare, forse manco per quello visto che lo ha fatto anche male”. Ma senza risultati.

 

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Shine on me: il singolo di Andrea Damante è copiato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche