Il figlio di Michael Bublé ha il cancro

Noah, il figlio maggiore di Michael Bublé e della moglie Luisana Lopilato, ha un cancro. Il bambino ha compiuto tre anni a settembre

Michael bublé noah figlio cancro

La notizia circola da qualche ora sui tabloid e non è una di quelle terribili: Noah, il figlio maggiore di Michael Bublé e della moglie Luisana Lopilato, ha un cancro. Il bambino, che ha compiuto tre anni a settembre, era stato portato negli USA per accertamenti sul suo stato di salute. Stando a quanto riferisce Perez Hilton inizialmente il medico curante aveva attribuito i sintomi del piccolo Noah ad una parotite ma la successiva visita medica ha fugato i dubbi.

 

Il post di Michael Bublé

Michael bublé noah figlio cancro

Il post sulla pagina Facebook ufficiale del cantante dove viene confermata la notizia sulla malattia di Noah

MICHAEL BUBLÉ ANNULLA TUTTI GLI IMPEGNI  – Bublé,  quando ha ricevuto la notizia ha annullato tutti gli impegni  per stare vicino al figlio che è negli USA per le terapie oncologiche. Il 1 novembre Bublé avrebbe dovuto essere al Mondadori Store di Milano per incontrare i fan e presentare il suo nuovo album Nobody But Me ma l’evento è stato cancellato “per cause imprevedibili e indipendenti dalla volontà dell’artista”.

Probabilmente le motivazioni erano proprio le gravi condizioni di salute dei figlio Noah. In uno status pubblicato su Facebook il cantante canadese ha detto di essere profondamente addolorato, anzi devastato, dalla diagnosi di cancro. Lui e la moglie hanno deciso di mettere in stand by le loro carriere (la Lopilato è un’attrice e cantante molto famosa in Argentina) per stare vicini al figlio e essere uniti come famiglia anche in questo momento di avversità. Un messaggio simile è stato pubblicato in spagnolo anche sulla pagina Facebook di Luisiana Lopilato.

Michael bublé noah figlio cancro

Il post pubblicato sulla pagina Facebook della moglie di Michael Bublé

La coppia chiede solo due cose: che chi può preghi per la salute di Noah e che venga rispettato il loro desiderio di riservatezza senza intrusioni nella privacy. Qualche tempo fa Noah era rimasto vittima di un incidente domestico che gli aveva provocato gravi ustioni sul 6% del corpo ma in questi ultimi tempi la situazione stava migliorando. Ora la diagnosi di cancro apre nuove ferite per la famiglia Bublé, che ha anche un secondo figlio Elias, nato a gennaio 2016.

0 commenti per “Il figlio di Michael Bublé ha il cancro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche