Antonella Mosetti commenta la scenata con Barbara D’Urso

Antonella Mosetti commenta il pesante scambio di battute durante la puntata di Pomeriggio 5 con la figlia Asia e Giulia De Lellis

barbara d'urso antonella mosetti commenta pomeriggio 5

Antonella Mosetti commenta la scenata con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. In un’intervista al Vicolo delle news la Mosetti parla del pesante scambio di battute durante la puntata con la figlia Asia e Giulia De Lellis:

Antonella Mosetti commenta la scenata con Barbara D’Urso

Io non amo le polemiche, c’è gente che vive di questo, io sono una persona che non si offende facilmente, sono molto positiva e colgo solo il bello delle cose. Barbara comunque fa il suo lavoro, la conosco da molti anni, si è ritrovata al centro di questa diatriba che era già finita, e ho cercato di dare modo di chiarire nuovamente. Io sono una che va avanti, non guardo mai indietro, non ci vedo niente di strano, questa è la tv di oggi, funziona così.

Barbara D’Urso “asfalta” Antonella Mosetti a Pomeriggio 5. Nella puntata del primo novembre sono stati invitati Giulia De Lellis con Andrea Damante, e la Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli. Ovviamente l’argomento trattato è stata la polemica tra la De Lellis e Asia al GfVip per Damante. E sono volati stracci.

Barbara D’Urso “asfalta” Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 – VIDEO

 

 

Antonella ha cercato di difendere la figlia perorando la sua causa con la conduttrice:

Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

Peccato che Barbara D’Urso invece di solidarizzare con la Mosetti l’abbia criticata aspramente:

C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te. I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!

e a quel punto, dopo essere stata attaccata da tutti, compresi gli opinionisti presenti in studio, Antonella sbrocca nel fuorionda prima della pubblicità:

“È finito questo bel programma?”.

Pensate che la D’Urso abbia lasciato correre? Vi sbagliate di grosso:

Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua.

Alla Mosetti non è rimasto altro da fare che farfugliare un imbarazzato “Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso” per giustificarsi. Rivedremo ancora le Mosetti a Pomeriggio 5 o si sono guadagnate il ban eterno?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Antonella Mosetti commenta la scenata con Barbara D’Urso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche