Bonucci piange in diretta tv parlando di Matteo – VIDEO

bonucci piange video

Bonucci piange. Ascoltando il servizio della Domenica Sportiva sulla solidarietà che i tifosi non solo juventini gli hanno mostrato per tutto il periodo della malattia del piccolo Matteo, Leonardo Bonucci ai microfoni della Rai si commuove.

«Sicuramente è stato un periodo difficile. Ringrazio i tanti tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà affetto e vicinanza in questi mesi che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia.

Quando ti unisce l’amore per un figlio e per una moglie, e della moglie per il marito, sei pronto a tutto. Come si dice spesso: l’unione fa la forza e Matteo è stato il primo a darcela dimostrandosi un combattente, un guerriero. Non ha mollato e noi gli siamo andati dietro»

Bonucci piange alla Domenica Sportiva in diretta tv parlando del piccolo Matteo – VIDEO

Leonardo Bonucci piange, ma non è la prima volta che si commuove parlando del figlio malato. A Coverciano il centrale di difesa della Juventus aveva parlato per la prima volta del piccolo Matteo. Il bimbo questa estate ha subìto un intervento chirurgico per una patologia acuta:

Negli ultimi due mesi ho vissuto momenti difficili. Ringrazio mio figlio Matteo che mi ha dato tantissima forza, così come l’altro mio figlio Lorenzo e mia moglie Martina. Sono stati momenti duri e abbiamo lottato, momenti in cui senti di crescere nella vita e capisci cosa conta davvero. Quello che ho vissuto mi ha trasmesso tanta forza. Il calcio resta importante ma tutto il resto, certe critiche, certe discussioni, certi mugugni, lo vedi e lo vivi in modo diverso.

C’é sempre da crescere, da migliorare ma quello che ti succede nella vita conta di più di un passaggio sbagliato. Quando stai bene nella testa e nel cuore – ha concluso il difensore della Juve e della Nazionale – puoi affrontare tutto”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bonucci piange in diretta tv parlando di Matteo – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche