Come sono diventate le Letterine di Passaparola?

letterine passaparola

A Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti, hanno fatto la loro comparsa alcune delle Letterine più famose di Passaparola. Mancavano all’appello Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Ventura, Ludmilla Radchenko e ancora altre, il conduttore ha scherzato dicendo: “Alcune sono ancora dentro ai frigoriferi, non le possiamo scongelare tutte insieme”.

Guarda le foto delle Letterine di Passaparola:

Giulia Fogliani

 letterine-passaparola-5

Giulia Montanarini

 letterine-passaparola-6

Cristina Cellai

 letterine-passaparola-4

Alessia Fabiani

 letterine-passaparola-3

Alessia Mancini

 letterine-passaparola-2

Morena Salvino letterine-passaparola-1

Sono passati ormai anni e tutte le ex letterine si sono fatte la propria vita. Se siete curiosi di sapere che fine hanno fatto, ci pensa Gossip Blog.

Alessia Mancini è madre di due bambini, Mia e Orlando, organizzatrice di matrimoni ed eventi. “Ho appena finito di registrare Don Matteo. Ho una famiglia, un compagno ed una bimba di quattro anni che si chiama Sole” ha detto invece Sara Zainer che è diventata un’attrice, proprio come le sue colleghe Giulia Montanarini ed Alessia Fabiani.

La prima ha dichiarato: “Nessun bambino per me ma una separazione ed una convivenza lunga. Sono diventata attrice, ho portato a scena una commedia musicale, si va avanti con questa passione”, mentre la Fabiani ha detto: “Ho due bellissimi bambini, gemelli. Nel frattempo faccio l’attrice di teatro da sei anni con grande successo. Siamo in tournée in tutti i teatri d’Italia”.

La letterina francese Caroline Eyrolle invece si sposta tra la Francia e l’Italia: “Sto un po’ nel sud della Francia e un po’ in Italia. Ho famiglia, due bambine: Aurora di 5 anni ed Alice di 4 anni. E poi sono un’istruttrice di pilates”. La cosa più importante per Cristina Cellai invece è la famiglia: “Sono mamma e moglie a tempo pieno. Mi sono sposata quasi 14 anni fa. Ho una figlia di quasi 14 anni ed un bambino di 9: Arianna e Francesco”. Qui sotto potete vedere le foto della reunion delle letterine!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come sono diventate le Letterine di Passaparola?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche