Il video della ragazza che picchia uno studente perché non le piaceva la suoneria del suo telefono

suoneria

Una giovane ragazza ha brutalmente assalito un suo compagno di classe perché non le piaceva la suoneria del telefono che aveva. Le immagini del video pubblicato dal Mirror sono state riprese in una biblioteca di una scuola superiore. La teenager, identificata con il nome “Gabby” indossava un cappello da baseball ed era in piedi vicino ad un ragazzo più piccolo che si stava facendo gli affari suoi al telefono.

Si sente la ragazza fare qualche commento sullo studente pochi secondi prima che gli partisse la suoneria standard dell’iPhone. Improvvisamente lei gli da uno schiaffo forte in faccia per poi scomparire dallo schermo. “Ti ho detto di non far suonare quella me***” la si sente dire nel video. Qualche secondo dopo il ragazzo cerca di raccogliere il telefono che era caduto a terra e lei su tutte le furie si avventa sul ragazzo colpendolo più volte alla testa.

Un ragazzo dietro la telecamera urla: “Se una ragazza ti colpisce tre volte puoi difenderti”, ma la vittima non sembra reagire e così si intromette nella rissa un’altra studentessa che dice a Gabby di “calmarsi e farsi da parte” e solo a quel punto la ragazza lascia lo studente in pace.

Guarda il video dell’aggressione per la suoneria del telefono

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video della ragazza che picchia uno studente perché non le piaceva la suoneria del suo telefono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche