Jessica Vella: dopo la rottura con Kevin la vedremo sul trono di Uomini e Donne?

Lidia rivela chi ha lasciato chi. È stato Kevin o no? E annuncia che Jessica Vella potrebbe prendere il trono prossimamente a Uomini e donne

Jessica Vella

E’ ormai passata qualche settimana dalla separazione di Jessica Vella e Kevin Ishababi. I due si erano conosciuti sotto il tetto della casa del Grande Fratello, durante l’edizione vinta da Federica Lepanto. Una volta usciti dalla casa i due innamorati avevano avuto alcune crisi, ma le avevano sempre superate, fino a poco fa. La cosa sconvolgente però è il rumor che sta girando in questi giorni che vedrebbe l’ex gieffina sul trono di Uomini e Donne. La sorella gemella Lidia Vella, durante la rubrica Amore Airline insieme al suo fidanzato Alessandro Calabrese, che potete ascoltare su Radio Radio a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, ha affermato di non essere a conoscenza di quest’informazione, nonostante sarebbe stata felicissima per la sorella se fosse stata vera.

Io non ne so niente sinceramente, però se le dovesse arrivare la proposta che ben venga! Alla fine io penso che Jessica si meriti di trovare l’amore, che sia a ‘Uomini e Donne’, o che sia in giro, nei locali o al supermercato. Io quello che voglio è la sua felicità! Anche perché lei ha sofferto molto. È stata un po’ sfortunata nella sua vita in amore, quindi le auguro di trovare l’uomo della sua vita!

Lidia su Jessica Vella al programma “Non Succederà Più”:

Anche Alessandro Calabrese, che ha sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto con Jessica, ha ammesso che vederla sul trono della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe magnifico.

Io sono contento, sì! L’importante è che sia felice, con ‘Uomini e Donne’ o senza. Però se facesse il trono, sarei molto felice!

Lidia ha poi scherzato proponendosi come opinionista per poter consigliare alla sorella chi scegliere!

Poi vado io lì a fare l’opinionista, perché poi anche io devo dare l’approvazione. Anche perché in passato non mi sono mai sbagliata!

Infine quando ha dovuto rispondere alle domande sulla fine della storia d’amore con Kevin, Lidia ha voluto informare tutti gli ascoltatori che non è stata di Jessica la decisione di terminare la relazione.

Ci terrei a precisare una cosa. Non per umiliare mia sorella perché non è assolutamente così, ma ci tenevo a precisare che è stata lasciata

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jessica Vella: dopo la rottura con Kevin la vedremo sul trono di Uomini e Donne?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche