Marc Lee: c’era un cinese a Amici 16

In molti lo danno per favorito sui banchi di Amici 16, ma la strada per entrare a far parte della scuola di Maria De Filippi è ancora lunga e ci vorranno tutte le divinità asiatiche per aiutarlo

marc lee amici 16

«Vorrei portare qualcosa di folle, di nuovo, prettamente Marc Lee» così ha introdotto la sua versione di Come foglie di Malika Ayane alla terza fase delle selezioni per l’ingresso alla scuola di Amici 16. Marc Lee, che si era già fatto notare per la sua interpretazione di Maledetta Primavera di Loretta Goggi. E così, guidato dagli insegnamenti “del suo maestro Bruce Lee” e sostenuto dalla forza delle divinità asiatiche (cit.) il ragazzo fiorentino (ma originario dellla Cina) ha deciso di affrontare la nuova sfida di Amici 16.

Marc Lee: c’era un cinese a Amici 16

L’INTERROGAZIONE FINALE DI MARC LEE – Straniero in Cina e a casa sua in Italia dove è nato e cresciuto Marc Lee si è presentato davanti alla Commissione composta da Fabrizio Moro, Alex Braga, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Lee ha prima presentato un inedito dal titolo “Il regresso di un errore” che parla di un amore non corrisposto. E che aveva già cantato – con un arrangiamento diverso – due anni fa al Botticino Music Festival del 2014.

È stata poi la volta di una cover di Vinicio Capossela con Scivolami Via nella quale Lee avrebbe dovuto scatenarsi nel ballo (cosa che però non è accaduta). Terzo e ultimo brano Come Foglie che Lee aveva già proposto allo step precedente delle selezioni. E che ha cantato su una base composta da lui alla loop station. Lui spera di essere stato in grado di stupire i prof. E che a loro volta i docenti della scuola di Amici siano riusciti a capire le sue potenzialità. Nel frattempo su Twitter qualcuno ha già iniziato a farne un meme.

marc lee amici 16

Ma la vera domanda, ora che è uno dei primi candidati ufficiali al banco di Amici 16, è se riuscirà davvero a conquistarsi un posto in classe tra i cantanti. Mal che vada può sempre provare coi ballerini visto che la sua pagina Facebook ufficiale si chiama “Ballare e danzare con Marc Lee”.

Tags:

0 commenti per “Marc Lee: c’era un cinese a Amici 16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche