Alessia Macari: il momento in cui La Ciociara vince il GfVIP

Alessia Macari batte Gabriele Rossi al televoto e vince la prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma non mancano polemiche e rimpianti…

alessia macari vince gfvip

Alessia Macari, La Ciociara di “Avanti un altro” vince la prima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante le difficoltà ‘Cioci’, come la chiamano affettuosamente, è sopravvissuta nella Casa più spiata d’Italia ed è stata scelta come prima finalista di questa edizione.

Alessia Macari: il momento in cui La Ciociara vince il GfVIP

 

ALESSIA MACARI: UNA CIOCIARA AL GFVIP – Sin dal suo ingresso, Alessia ha conquistato il pubblico e gli altri concorrenti con la sua simpatia, intascando la vittoria contro Gabriele Rossi, arrivato secondo.

Tanti i colpi di scena durante la finalissima del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dal botta e risposta acceso tra Stefano Bettarini e Valeria Marini e poi tra l’ex calciatore e Andrea Damante, all’eliminazione di Valeria Marini, che si è piazzata terza, dietro Gabriele Rossi, che al televoto l’ha spuntata contro Bettarini, arrivato quarto. Ultima Laura Freddi, la prima che ieri sera ha abbandonato la casa.

Nonostante la popolarità di Alessia i fan di Gabriele Rossi e Valeria Marini hanno più di un rimpianto per la sconfitta dei loro beniamini:

e arrivano anche i soliti complottisti

La vittoria della Ciociara è stata comunque risicata con il 52% di vori ricevuti contro il 48% per Gabriele Rossi:

alessia macari vince gfvip

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessia Macari: il momento in cui La Ciociara vince il GfVIP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche