Beatrice Borromeo incinta: le foto

Beatrice Borromeo è incinta. L’anticipazione presente nel numero di “Chi” domani in edicola. La principessa avrà un bambino a gennaio

Beatrice Borromeo incinta

Beatrice Borromeo è incinta: Tgcom rilancia l’anticipazione presente nel numero di “Chi” domani in edicola. La principessa avrà un bambino a gennaio.

Beatrice Borromeo incinta: le foto

Beatrice Borromeo incinta

Beatrice Borromeo incinta

In trasferta a New York con il marito Pierre Casiraghi e i cognati, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. La nipote di Marta Marzotto abbassa la guardia e svela una rotondità che ormai non lascia più dubbi. Lei e Pierre avranno il loro primo figlio all’inizio dell’anno nuovo.

BEATRICE BORROMEO INCINTA: LA FUGA DI NOTIZIE – Ma la notizia della gravidanza di Beatrice Borromeo era stata anticipata da Chi già a giugno, come racconta Panorama:

Sono passati 10 mesi dalle nozze da favole di Beatrice Borromeo che ha sposato prima a Monaco e poi a Villa Borromeo sul Lago Maggiore Pierre Casiraghi, il figlio più giovane di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

Un anno intenso e pieno d’amore coronato ora dall’arrivo di un bebè. Pare, infatti, che la giornalista aspetti un bambino. E la gioia incontenibile si evince dalle immagini scattate dal settimanale Chi che ha immortalato la coppia di sposi riunitasi dopo il trionfo in regata di Pierre a bordo di Malizia, la barca a vela che il rampollo conduce con passione.

Nel Principato tutti ne sono sicuri. Beatrice, a 30 anni, aspetta un figlio anche se è ancora presto per ufficializzare la notizia. Del resto vista la riservatezza della coppia non sarà facile venire a conoscenza di qualche dato in più. I due sposi sono molto attenti alla privacy e spesso tirano le orecchie ai giornalisti troppo impiccioni che vogliono guardare dal buco della serratura della loro giovane, bella e ricca famiglia.

All’epoca la Borromeo aveva smentito. Adesso avrà altro a cui pensare

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Beatrice Borromeo incinta: le foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche