Pamela Prati canta e balla “Chiamatemi un taxi”

Pamela Prati canta e balla “Chiamatemi un taxi” in un locale. Non è uno scherzo. La scenata dopo l’eliminazione dal GFVIP è diventata una canzone!

pamela prati canta chiamatemi un taxi

Pamela Prati canta e balla “Chiamatemi un taxi” al Giam. Non è uno scherzo. Dopo la scenata epica subito dopo la sua eliminazione dal GfVip Pamela aveva annunciato che la sua frase cult sarebbe diventata un brano dance. E ora potete vederla in tutta la sua trashitudine. Circondata da boys in abiti succinti Pamelona si scatena come una vera diva! Ci sono perfino i bip sulla parola str…i! Che finezza!

Pamela Prati canta e balla “Chiamatemi un taxi”

COME È NATA LA CANZONE CHIAMATEMI UN TAXI – Il Messaggero racconta chi ha avuto l’idea di trasformare la gag di Pamela in una canzone:

Una serata “un pó cosí”. Arriva Cristiano Malgioglio a cena dall’avvocato gourmet Mimmo Cavicchia e non é piú la stessa storia. É bastata una diretta live sul social network facebook a far scatenare tutti gli ospiti in canti e balli.

Complice il divertente Cristiano Malgioglio che in compagnia di Umberto Salomone ( protagonista con Valeria Marini del nuovo reality X-father annunciato dalla stessa soubrette poco prima di entrare nella casa del GF) ha assaporato gustosi piatti deliziando i commensali delle sue ironiche battute. Il prossimo progetto di Cristiano? La canzone house “Chiamatemi un taxi” cantata da Pamela Prati

Leggi anche: La scenata del taxi di Pamela Prati era finta?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Pamela Prati canta e balla “Chiamatemi un taxi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche