La rissa tra Damante e Bettarini al GfVIP (con poraccitudine finale)

rissa damante e bettarini gfvip

La rissa tra Damante e Bettarini alla finale del GfVIP è stato l’espediente degli autori per mettere un po’ di pepe nella puntata dove di solito non succede niente. Dopo il videomessaggio in cui il tronista diceva peste e corna dell’ex marito di Simona Ventura Damante è entrato nella casa per un “chiarimento”.

La rissa tra Damante e Bettarini al GfVIP (con poraccitudine finale)

 

I due non si sono chiariti affatto. Hanno prima inscenato una rissa verbale degna del mercato di Piazza Vittorio (chi è di Roma capirà). Nonostante il richiamo di Ilary Blasi hanno continuato a parlare uno sopra all’altro non facendo capire niente a nessuno. Anche Signorini li ha stoppati lanciando l’hashtag #esticazzistellari, appropriatissimo visto che sembravano tutti e due a casa loro a farsi i fatti loro (e il pubblico muto). Poi quando Ilary ha annunciato ad Andrea Damante che doveva abbandonare la casa i due si sono abbracciati con grande affetto e trasporto come se niente fosse successo. Ma come! Prima si azzannano e poi si abbbracciano? Asia avrebbe qualcosa da dire:

rissa damante e bettarini gfvip

 

E praticamente tutti rimangono basiti per l’abbraccio finale. Ma ragazzi dai, almeno fingete un po’ meglio!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La rissa tra Damante e Bettarini al GfVIP (con poraccitudine finale)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche