Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto?

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez si vedono in segreto? L’anticipazione del gossip di Chi e gli indizi sul fidanzato di Mariana

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto? A Mattino 5 Valerio Palmieri, giornalista di “Chi” ha anticipato un gossip che leggeremo sul numero in uscita domani:

“Domani sul settimanale “Chi” uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”

La Panicucci ha quindi chiesto:

“Allora domani uscirà una paparazzata?”

Se c’è chi ha appreso la notizia passivamente:

c’è chi fa sommessamente notare che Mariana Rodriguez da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è fatta vdere, sui social, con un ragazzo. Che non è Stefano De Martino:

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto? Il video della Rodriguez con il fidanzato

Non ci resta che aspettare di leggere “Chi” per capire cosa intendesse Valerio Palmieri. Ci saranno delle foto? Si tratterà di uno scoop montato, magari di una cena tra amici? Certo è strano che un giornalista si esponga senza avere delle certezza su ciò che dice.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche