Jill Cooper e gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2017

Ricordate Jill Cooper, la sellerona americana testimonial di arnesi per fare palestra? Secondo Dandolo la vedremo prossima edizione dell’Isola dei Famosi

jill cooper isola dei famosi

Vi ricordate Jill Cooper, la sellerona americana piena di muscoli testimonial di arnesi per fare palestra? Secondo Alberto Dandolo sarà una dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Nella sua rubrica “Ah saperlo” su Oggi il giornalista elenca anche altri “nomi certi” che parteciperanno al reality che inizierà a febbraio con la conduzione di Alessia Marcuzzi:

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality diCanale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47 , il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper (qui sopra), e l’ex tronista Lucas Peracchi

Jill Cooper e gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2017

jill cooper isola dei famosi

Jill Cooper

nathalie caldonazzo isola dei famosi

Nathalie Caldonazzo

giacomo urtis isola dei famosi

Giacomo Urtis

roberto poletti isola dei famosi

Roberto Poletti

lucas peracchi isola dei famosi

Lucas Peracchi

Dandolo non nomina Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La De Lellis  ha “quasi” partecipato al Grande Fratello Vip grazie agli scontri con le Mosetti. In questi giorni i siti di gossip, compresa Novella 2000, la davano come probabile concorrente:

varie indiscrezioni sostengono che Giulia è una della concorrenti papabili della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (che avrà inizio a gennaio 2017). La De Lellis non ha ancora accettato ne ufficializzato la notizia e, a quanto pare, prima di farlo vuole l’approvazione della sua dolce metà Andrea.

Invece è certo che non vedremo più Alvin come inviato. Anche se Alberto Dandolo non conferma l’indiscrezione lanciata da “Chi” secondo cui a sostituirlo sarà Rocco Siffredi:

L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality L’isola dei famosi, Alvin lascia il programma. Per il conduttore sono in ballo nuovi progetti legati al preserale di Italia 1 e una prima serata top secret. Al posto di Alvin c’è in pole position a oggi un ex naufrago, Rocco Siffredi, che ha già dato la propria disponibilità.

ALVIN ISOLA ROCCO SIFFREDI

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Jill Cooper e gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche