Madonna: niente sesso orale per gli elettori di Clinton

La sconfitta della Clinton è dura da mandare giù per Madonna, che una quindicina di giorni fa aveva promesso pompini con l’ingoio a tutti gli elettori della Clinton. Qualcuno ha provato a richiedere il premio, ma senza successo

madonna promessa elettorale clinton

Hillary Clinton ha perso le elezioni e Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Tra le tante discussioni del dopo voto emerge quella relativa alla promessa fatta da Madonna che durante le battute finali della campagna elettorale aveva promesso un pompino (con l’ingoio) a tutti coloro che avrebbero votato per la candidata democratica. Si è trattato ovviamente di una provocazione fatta dall’artista che negli anni Ottanta era nota per la suo essere “fuori dagli schemi”, durante un discorso introduttivo alla performance della comica Amy Schumer.

MADONNA NON VUOLE ONORARE LA SUA PROMESSA – Una promessa è una promessa e così oggi qualcuno ha pensato bene di andare lo stesso a riscuotere, in fondo lui il suo dovere di elettore democratico l’aveva fatto. A citofonare a casa della signora Veronica Ciccone è stato questa mattina di buon’ora Gresh Kuntzman del NY Daily News che però non è riuscito a entrare in contatto con la cantante ma solo con un addetto alla sicurezza, che ha riso in faccia al cronista che aveva osato chiedere la sua ricompensa.

Ad ogni modo la cosa davvero triste di tutta la faccenda era che fuori dall’abitazione della Ciccone non c’era la folla delle grandi occasioni; forse è peggio questo, ovvero il fatto che nessuno abbia accettato l’offerta al fatto che Madonna si sia rifiutata di soddisfare oralmente gli elettori della Clinton. Secondo Kuntzman il motivo potrebbe anche essere dovuto al fatto che gli elettori si sono accorti che la proposta indecente di Madonna era illegale. La terza ipotesi ovviamente riguarda il fatto che tutti hanno capito che quella di mrs Ciccone era una boutade. Ma in caso di vittoria le cose sarebbero andate diversamente? Eppure in uno dei suoi ultimi tweet prima della chiusura dei seggi Madonna sembrava già in tenuta da combattimento.

Forse meglio così. Anche perché la proposta di sesso orale fatta da Madonna era rivolta solo agli elettori maschi (aveva detto “blowjob”), un filino discriminatoria no?

Leggi anche: Katy Perry e Madonna nude per il voto – Foto

0 commenti per “Madonna: niente sesso orale per gli elettori di Clinton”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche