Cosa ha fatto Mariana Rodriguez con Stefano De Martino

Ieri a Mattino 5 un giornalista di Chi ha dato delle anticipazioni di uno scoop su Mariana Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco cosa dice il settimanale

mariana rodriguez E stefano de martino

Ieri a Mattino 5 un giornalista di Chi ha dato delle anticipazioni di uno scoop su Mariana Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco cosa scrive il settimanale di Signorini:

Dentro la Casa ha sempre negato di essere fidanzata, mentre in realtà fuori l’aspettava il suo Filippo. Ma “Chi” lancia una notizia bomba. Domenica 6 novembre Mariana Rodriguez, dopo le prove del Gf Vip, è andata a fare una gita in una riserva nella zona di Monte Mario, dove è stata beccata a brindare con un sottofondo di musica lounge con un famoso “ex”, ma di un’altra Rodriguez…Stefano De Martino. I due, poi, sono fuggiti nella notte a bordo di una smart nera per le vie della Capitale.

MARIANA E STEFANO DE MARTINO: COSA C’È SOTTO?Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto? A Mattino 5 Valerio Palmieri, giornalista di “Chi” ha anticipato un gossip che leggeremo sul numero in uscita domani:

“Domani sul settimanale “Chi” uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”

La Panicucci ha quindi chiesto:

“Allora domani uscirà una paparazzata?”

Se c’è chi ha appreso la notizia passivamente:

c’è chi fa sommessamente notare che la Rodriguez da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è fatta vdere, sui social, con un ragazzo. Che non è Stefano De Martino:

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: cosa c’è sotto? Il video della Rodriguez con il fidanzato

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa ha fatto Mariana Rodriguez con Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche