Valerio Scanu giurato a Ballando con le stelle 2017

Valerio Scanu alzerà dunque le palette dei voti assieme a Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Aria di risse in vista?

Valerio Scanu giurato ballando con le stelle

Valerio Scanu giurato a Ballando con le stelle 2017. È lo scoop che rivela Oggi:

A quanto risulta a Oggi, il reality show di Milly Carlucci perderà il suo storico giurato Fabio canino. Al suo posto, udite udite, Valerio Scanu. Il cantate sardo Valerio Scanu alzerà dunque le palette dei voti assieme alla blogger Selvaggia Lucarelli, al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni e alla maestra di danza Carolyn Smith, confermatissimi. Una scelta che lascia intendere che Milly Carlucci e gli autori del programma vogliono puntare su un programma dai toni forti e dal litigio facile, visto che Valerio Scanu ha intentato proprio lo scorso anno una causa per diffamazione nei confronti della sua futura collega Selvaggia Lucarelli…

Oggi ha ragione. È probabile che Scanu e la Lucarelli si beccheranno. Del resto lo hanno fatto pochi giorni fa su Facebook. Dopo la lite di qualche anno fa:

Il pandoro di Valerio Scanu è davvero indigesto. Ha già causato il primo catfight tra il fratello del cantante e Selvaggia Lucarelli. La giornalista del Fatto scrive su Facebook:

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!

È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 17 novembre 2015

ma perché il fratello di Valerio Scanu chiama “puttana” Selvaggia Lucarelli? Selvaggiona aveva riportato la notizia del famigerato pandoro su Facebook con uno status perlomeno fuorviante in questo brutto periodo di violenza e di attentati. Scriveva la Lucarelli:

Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce.

Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Lunedì 16 novembre 2015

l’accenno alle coltellate non è stato gradito dal fratello di Scanu. La Lucarelli si difende così dalle critiche nei commenti, che le fanno notare l’inopportunità della battuta: ” Ah, l’immagine di te che accoltelli il pandoro di Valerio Scanu invece è un segno tangibile della tua nuova crescita spirituale? Che culo.”, ” non meriteresti neanche risposta …leggiti il tuo post e gli insulti che hai fomentato e poi chiediti perchè Ale ti ha chiamato puttana …il minimo indispensabile di difesa per un fratello !!”

selvaggia lucarelli valerio scanu 1

Leggi anche: Il “terribile segreto” del pandoro con Valerio Scanu

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Valerio Scanu giurato a Ballando con le stelle 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche