Tania Llasera: la conduttrice che rimane tette al vento in diretta tv

Ginni Minà potrebbe dire a Tania Llasera per consolarla che è il bello della diretta. E in effetti la conduttrice spagnola ha pagato proprio l’imprevisto di un attimo. Guardate cosa è successo: Tania Llasera:

Tania Llasera video

Ginni Minà potrebbe dire a Tania Llasera per consolarla che è il bello della diretta. E in effetti la conduttrice spagnola ha pagato proprio l’imprevisto di un attimo. Guardate cosa è successo:

Tania Llasera: la conduttrice che rimane tette al vento in diretta tv

Tania si stava sistemando il microfono fissato nella parte posteriore del vestito. Non riuscendoci ha chiesto aiuto a una concorrente della trasmissione, un gioco a premi. La Llasera però ha imparato in quel momento quanto sia ancora vero e attuale il proverbio “chi fa da se fa per tre”. Infatti la concorrente invece di fissarle il microfono in bilico le ha praticamente slacciato il bustino del vestito. E come spesso accade la conduttrice non indossava il reggiseno. Il video è diventato virale in tutto il mondo. Chissà perché! Lei non ha commentato sui social. Eppure la scena è davvero divertente!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tania Llasera: la conduttrice che rimane tette al vento in diretta tv”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche