Sebastian piange e Andreas lo consola a Amici

sebastian piange melo taveira andreas amici

Sebastian Melo Taveira è uno dei ballerini più quotati del casting di Amici 16. Già amatissimo dalle ragazzine oggi durante il daytime ha affrontato uno step molto difficile per lui.

Sebastian piange a Adreas lo consola a Amici

 

Il ragazzo infatti ha dovuto affrontare una prova di improvvisazione con una musica scelta tra quattro opzioni. I suoi colleghi se la sono tutti cavata bene. Lui invece entra piangendo. Dice di essere nel panico. E di sentirsi immaturo. Non gli viene in mente nulla e non ha scelto neanche la musica. I professori, a partire da Veronica Peparini, lo incoraggiano. Lo vogliono aiutare. Ed è Kledi ad avere l’idea vincente.

Chiama Andreas Muller, spiegando che anche lui l’anno scorso ha passato un momento simile. Andreas arriva, spiega di aver legato molto con Sebastian. Lo abbraccia e lo consola. Gli dice di non preoccuparsi per tutto quello che ha passato. E di provare a raccontare qualcosa, fregandosene dei passi. “Io so che stai male, ci sono passato prima di te. Racconta qualcosa”. Alla fine Garrison rompe l’indugio. Parte la musica e Sebastian balla. E il pubblico si scioglie:

e qualcuno ci scherza su, percché quasi tutti i ballerini hanno scelto la stessa base per la prova:

Se l’entrata della scuola di Amici dipendesse da quanto un ballerino è amato sui social, sarebbe già dentro!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Sebastian piange e Andreas lo consola a Amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche