Uccidono un serpente pensando avesse mangiato un vitello, ecco quello che scoprono

Cosa significa la foto che vedete? Vi diamo un indizio. È un serpente ed è stato ritrovato in Nigeria da alcuni contadini

serpente

Gli abitanti locali hanno ucciso un serpente pensando che avesse mangiato un vitello, quando lo hanno aperto hanno scoperto che era “incinta” di dozzine di uova.

L’episodio è avvenuto in Nigeria, i media locali hanno spiegato che l’animale è stato ucciso per proteggere i proprietarie delle fattorie che vivono lì intorno. In realtà, come mostrano le immagini pubblicate da Metro, il rettile in questione non era così enorme a causa di un pasto abbondante, ma pieno di uova. Dopo essere stato tagliato a metà, hanno trovato dozzine di uova dentro la pancia del serpente, che gli abitanti hanno rimosso con cautela.

E le hanno mangiate, considerandole una prelibatezza rara. Se pensate che abbiano provato dispiacere per aver ucciso un animale che non ha fatto male a nessuno sbagliate. Per i contadini il ritrovamento non ha fatto altro che impedire la nascita di altri pericolosi serpenti.

Le foto del serpente ucciso

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Uccidono un serpente pensando avesse mangiato un vitello, ecco quello che scoprono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche