Ecco quale cibo devono mangiare gli uomini per piacere di più alle donne

Ragazzi, dovete essere veramente euforici. Con questo cibo rimorchierete di più. Non ci credete? Lo dice la scienza!!1!!!

cibo

Se volete rimorchiare di più dovete mangiare un cibo che non immaginate neanche. Se vedete una testa d’aglio al supermercato, non è la prima cosa che mettete nel carrello. Certo, aiuta a dare quel gusto in più al vostro sugo, ma l’odore che rimane nelle vostre bocche dopo aver mangiato non è dei migliori. Eppure alcune ricerche hanno scoperto che gli uomini che mangiano aglio producono un odore più attraente per le donne.

Ecco il cibo che vi fara rimorchiare di più

aglio cibo

Lo studio di Hansanugrum & Barringer, pubblicato in Appetite lo scorso anno, ha dato varie quantità di aglio da mangiare nel corso della settimana e alcuni “assorbenti calcola odori” da indossare. Le fortunate donne che hanno dovuto annusare la “fragranza” degli uomini che avevano mangiato due spicchi d’aglio e di quelli che ne avevano mangiati quattro durante la settimana. Dovevano valutare i ragazzi in termini di attrazione, mascolinità, intensità, piacevolezza. Il gruppo che aveva mangiato più aglio ha ricevuto molti più consensi. Il Professor Craig Roberts ha detto che potrebbe essere collegato ai suoi benefici per la salute. Infatti è pieno di nutrienti e vitamine, previene i raffreddori e aiuta le performance atletiche. Insomma, provateci, lo dice la scienza!!!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ecco quale cibo devono mangiare gli uomini per piacere di più alle donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche