Dimmi di che forma hai i piedi e ti dirò chi sei

piedi

Vi siete mai guardati i piedi chiedendovi se fossero normali, chiedendovi perché avessero proprio quella forma. Beh, oggi potrete avere la risposta. La forma del piede varia da persona a persona, ed ognuna dice qualcosa di diverso su di voi  sulla vostra personalità. Qui sotto sono state raccolte le immagini delle tre forme di piedi più popolari nel mondo. Scegliete quella che si avvicina di più alla vostra e scoprite quali sono i tratti distinguibili della vostra personalità. Siete d’accordo?

Dormire toccandosi solo i piedi e le gambe

Dormire toccandosi solo i piedi e le gambe

 

Dimmi di che forma hai i piedi e ti dirò chi sei

Questa immagine mostra un piede dove le dita dei piedi sono più o meno alla stessa altezza, formando una linea retta. Chi ha un piede del genere deve ponderare tutto quello che fa e esaminare ogni decisione.

piedi-3

 

Conosciuto anche come “piede di fuoco” o “piede greco”. Il secondo dito è più alto degli altri formando un triangolo. Questa particolare forma del piede appartiene alle persone attive, sportive e creative Il proprietario di questo piede potrebbe essere anche molto impulsivo.

piedi-2

Conosciuto come il “piede romano”. Chi ha un piede come questo ha un corpo proporzionato, ama imparare nuove cose e non vede l’ora di fare nuove esperienze nella propria vita. Probabilmente se avete un piede del genere amate molto viaggiare!

piedi-1

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Dimmi di che forma hai i piedi e ti dirò chi sei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche