La risposta di Mara Venier a Simona Ventura

Giovedì scorso, Simona Ventura, nell’Intervista di Maurizio Costanzo ha raccontato della rottura tra lei e Mara Venier

mara venier

Giovedì scorso, Simona Ventura, nell’Intervista di Maurizio Costanzo ha raccontato del rapporto tra lei e Mara Venier:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene

Sono bastate poche ore di attesa per vedere arrivare su Instagram la risposta della diretta interessata. Poco dopo il post è stato cancellato, ma c’è chi tempestivamente è riuscito a leggerlo e a salvarlo:

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Leggi anche: Perché Mara Venier piange a Tu sì que vales? VIDEO

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La risposta di Mara Venier a Simona Ventura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche