Il dito medio di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è nervosetta e fa il dito medio ai fotografi? Secondo Novella 2000 sembra proprio di sì. Cosa c’è dietro???

belen dito medio

Belen Rodriguez è nervosetta e fa il dito medio ai fotografi? Secondo Novella 2000 sembra proprio di sì

Forse a far innervosire la Rodriguez sono state le ultime parole dell’ex marito Stefano De Martino che ha pubblicamente dichiarato di essere ancora innamorato di lei.
Affermazioni che devono averla messa in imbarazzo con l’attuale compagno Andrea che, ci dicono, è molto geloso della sua donna. E quando Belen è già nervosa di suo, è facile che poi se la prenda con i fotografi costantemente appostati sotto casa sua.
Come dimostrano queste foto che riprendono la Rodriguez che reagisce facendo il gesto del dito medio, come a voler dire “lasciatemi in pace”.
Ma forse era soltanto un modo come un altro per ricordare a tutti che lei è la “numero uno”.

 

belen dito medio

belen dito medio

LA REAZIONE DI BELEN ALLA “DICHIARAZIONE D’AMORE” DI STEFANO DE MARTINO – In un live su Facebook Stefano De Martino ha confessato di amare ancora Belen. Come avrà reagito la Rodriguez? Lo racconta Oggi

Le dichiarazioni d’amore e di fedeltà al loro progetto di vita insieme («L’ho sposata perché ero convinto», ha detto Stefano) andrebbero allora lette come un monito. Se per queste cose esistesse una traduzione simultanea delle intenzioni, suonerebbe più o meno come: «Belén, fermati, respira, ragiona, pensa a noi e alla nostra famiglia. Non hai nulla da dimostrare, nessun abbandono di cui vendicarti sbandierando forzosamente una nuova relazione. Abbiamo un figlio, è a lui che dobbiamo pensare».

De Martino, consigliato dall’alto da qualcuno che gli vuole molto bene, sapeva che quel video avrebbe destabilizzato la showgirl. Pare che l’obiettivo sia stato centrato, e che nonostante i video postati da Valencia, dove Iannone correva domenica scorsa, sia rimasta turbata dalle dichiarazioni di Stefano. Che, sempre stando a quanto gli intimi raccontano, avevano anche un altro scopo: far capire che ci sono tutti i presupposti pertentare un salvataggio della situazione prima che sia troppo tardi. O almeno per evitare che il divorzio si trasformi in una guerra da cui tutti, nessuno escluso, uscirebbero a pezzi

STEFANO DE MARTINO: “SONO ANCORA INNAMORATO DI BELEN” – Perché Stefano De Martino ha cancellato la diretta Facebook che aveva annunciato ieri spiegando di voler rispondere alle domande dei suoi fan? Perché in quel live il ballerino forse ha detto troppo. Spinto dal momento ha confessato di non poter affermare di non essere più innamorato dell’ex moglie Belen Rodriguez:


STEFANO DE MARTINO: “SONO ANCORA INNAMORATO DI BELEN” – “Allora, io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen. Sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Semplicemente perché, come dicevo prima, noi ci siamo scelti in tutto. Io ho scelto lei per fare una famiglia. L’ho scelta come la madre di mio figlio. Come la persona con cui condividere la vita. Principalmente quando ci si sposa è quello che uno si augura. E non l’ho fatto così, tanto per farlo. L’ho fatto convinto di quello che volevo fare. E tuttora diciamo che ci penso. Io non cancello le cose così, non le spengo”.

Stefano De Martino: “Sono ancora innamorato di Belen”

De Martino racconta che l’amore non è un interruttore che si accende o si spegne. “Sono stato in silenzio per non dare in pasto agli altri la mia sofferenza e la mia confusione. Ma non mi va di dire una cosa per convenienza. O perché magari lei è andata avanti nella vita e sta con un altro”. Stefano De Martino confessa che è scomodo per lui raccontare la verità. E difende Belen dagli insulti che si trovano sui sui profili social. La chiama “mia moglie” perché, specifica, “non ci siamo ancora separati formalmente”. Ma dichiara: “la vita va avanti”.

Queste le parole di De Martino, che poi ha cancellato il video in cui le pronunciava. Ma non la memoria di chi le ha ascoltate. E così a chi chiede perché il live non ci sia più arrivano i più informati a rispondere nei commenti sulla pagina di Stefano:

Perché ha detto cose che forse non doveva di Belen..e coincidenza iannone posta una foto mentre se la ride con un amico mentre guarda un tablet con tanto di scritta “e la ruota gira”

E c’è già chi, proprio nei commenti alla foto di Iannone, parla di complotto:

Quanto mi spiace per te che sei un bravo ragazzo io spero che non ti ha usato la donna che hai di fianco ma.purtroppo penso che sei solo una marionetta per la sua orribile scenetta messa in atto con Stefano!!! Tra poco ci sarà il ritorno tra loro come era previsto con prime pagine!!! Tu meriti di più!!! Gli altri due si devono vergognare!!!

Stefano, a differenza di quanto affermato da Belen a L’intervista di Maurizio Costanzo, si dichiara single. C’è aria di colpi di scena in vista?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il dito medio di Belen Rodriguez”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche