Tina Cipollari? È una “perzona falzah”!

Raffaella Modugno e Tina Cipollari non sono mai andate d’accordo a Pechino Express. E ora lei tira fuori cosa c’è dietro…

tina cipollari business

Raffaella Modugno e Tina Cipollari a Pechino Express non sono mai andate d’accordo. Dopo il calendario su For men la showgirl racconta a Nuovo i retroscena del loro rapporto:

Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi.

Secondo la Modugno la Cipollari in realtà non è come appare a Uomini e donne. Anzi!

Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo.

Tina recita continuamente e non è contenta di dover sempre apparire così. La regina del business insomma:

Quando le telecamere sono spente è una persona buona, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa.

tina cipollari business

TINA CIPOLLARI: I MEME – Quante volte mentre ti diverti su Facebook o qualche altro Social Network ti sei imbattuto in un meme raffigurante l’icona della tv trash Tina Cipollari? Ormai la sua famosissima frase «No Maria, io esco» ha conquistato il web. Grazie a Trash Italiano, presente su Tumblr e su Facebook, abbiamo raccolto per voi i meme più divertenti. Conservali e usali per ogni occasione: quando non sai più cosa rispondere, niente è meglio di un meme postato ad effetto. E se c’è di mezzo la saggezza di Tina Cipollari, poi, il successo è assicurato. Cosa direbbe di fonte ad una bomba? «No Maria, io innesco».

Tina Cipollari: i meme che fanno impazzire il web

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tina Cipollari? È una “perzona falzah”!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche