Sabrina Sabrok: la donna a cui stanno per scoppiare le protesi nel lato b

Sabrina Sabrok, una star della tv Messicana, ha scoperto recentemente che gli impianti nel suo sedere si stanno degradando e potrebbero causare cancrena

sabrina sabrok

Sabrina Sabrok, una star della tv Messicana, ha scoperto recentemente che gli impianti nel suo sedere si stanno degradando dentro di lei e potrebbero causare cancrena. “Il liquido dalle protesi potrebbe fare infezione” ha raccontato al Mirror. L’attrice porno è un nome molto conosciuto in Messico. Sabrina, il cui vero nome è Lorena Fabiana Colotta ha aggiunto: “Il liquido potrebbe raggiungere le mie gambe e in futuro causare cancrena. Non possono camminare con i tacchi alti e non posso fare esercizio”.

Sabrina Sabrok: la donna a cui stanno per scoppiare le protesi nel lato b

sabrina-1

Sabrina di 39 anni ha subito interventi chirurgici che le sono costati circa 800.000 sterline. L’attrice nata in Argentina ha detto ai media messicani che ha iniziato accorgersi del problema quando ha iniziato a sentire dolore ai glutei. “Sono tornata dal chirurgo e mi ha drenato sangue e liquido, ma qualche giorno dopo mi sentivo male di nuovo”. Ora la star ha chiesto al chirurgo conosciuto con il nome di Vicente Garcia Gonzalez un conto di 3,949 sterline per un nuovo paio di impianti. “Il chirurgo aveva detto che le protesi erano di buona qualità, ma non era vero, secondo gli scan. Dovevano durare vent’anni, ma già dopo sette mi hanno iniziato a dare problemi. Sono preoccupata e voglio che il dottore paghi”.

0 commenti per “Sabrina Sabrok: la donna a cui stanno per scoppiare le protesi nel lato b”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche