Stefano Bettarini sul trono over di Uomini e Donne?

Sembra che Stefano Bettarini continuerà la sua carriera televisiva dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Ecco dove e come

Stefano Bettarini

Sembra che Stefano Bettarini continuerà la sua carriera televisiva dopo l’esperienza al Grande Fratello. I gossip lo vedrebbero a Uomini e Donne sul trono over per cercare l’amore. Mentre era nella casa, Bettarini aveva detto più volte che gli sarebbe piaciuto partecipare al programma di Maria De Filippi e una volta aveva persino simulato la situazione facendo finta di corteggiare Alessia e Asia. Quello che era un semplice scherzo sembra si trasformerà in realtà. Se dovesse trovarsi davvero negli studi di Uomini e Donne chi credete che sceglierà di corteggiare?

Forse la dama del trono Over, Gemma Galgani, già impegnata con il triangolo amoroso con Giorgio e Marco. In fondo durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip anche Andrea Damante aveva scherzato con Bettarini dicendo che lo avrebbe visto bene come corteggiatore di Gemma.

Ancora non ci sono voci certe, non sappiamo se è stato proprio l’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura a proporsi per il programma o se sia stata la redazione a volerlo. Certo, un volto così noto porterebbe ancora più popolarità al dating show di Canale 5 nella sua versione over, che già ha dimostrato di essere seguita ed amata dal pubblico.

Leggi anche: Stefano Bettarini dà il suo numero di telefono in diretta al GfVip

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Stefano Bettarini sul trono over di Uomini e Donne?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche