La guerra tra Mara Venier e Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura si lanciano frecciate a vicenda in tv e sui social. Ecco l’ultima frasetta al veleno (poi cancellata) della Venier

mara venier e simona ventura

Cosa succede tra Mara Venier e Simona Ventura? Sabato sera Simona Ventura è stata ospite a “Tu Si Que Vales” e ovviamente si è parlato dell’amicizia con Mara Venier. Prima dell’Isola dei Famosi le due donne della televisione italiana avevano chiarito i loro dissapori, ma durante L’intervista di Maurizio Costanzo Simona aveva confessato che i rapporti si erano nuovamente raffreddati. Mara Venier su Instagram aveva subito commentato, anche se poi aveva cancellato il commento. I fan non si sono arresi e le hanno fatto più di una domanda sull’argomento. L’opinionista ha risposto sempre su Instagram, cancellando anche questo commento poco dopo. “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…..” ha scritto. Siamo tutti in attesa Mara!

LA GUERRA TRA MARA VENIER E SIMONA VENTURA – Come si vede nel video pubblicato dal Corriere, si nota benissimo come le due siano ai ferri corti. Nella puntata di “Tu Si Que Vales in cui sono state ospiti ieri sera, si sono ignorate tutto il tempo. Quando Simona esce dallo studio saluta tutti, ma dalla suocera non c’è alcuna risposta.

Guarda Mara Venier e Simona Ventura a “Tu si Que Vales”:

Se Mara Venier ha promesso di parlare prima o poi, la Ventura sulla poltrona di Maurizio Costanzo aveva già detto la sua:

Siamo due sanguigne. Mara mi ha molto supportato all’inizio della mia storia con Gerò conosciuto ad una festa a casa di Nicola. Non ci eravamo filati di pezza. Ci siamo filati dall’ortopedico. Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori.

La replica di Mara Venier non si era fatta attendere, anche se poi per motivi che ancora non sono stati spiegati è stata cancellata da Instagram. Per fortuna i fan più attenti non si sono lasciati sfuggire nulla.

Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!

Mara Venier e Simona Ventura faranno pace? O è tutto finto e serve per lanciare Selfie – le cose cambiano?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La guerra tra Mara Venier e Simona Ventura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche