Tina e Gemma a Selfie: la lite e la caduta della Cipollari – VIDEO

tina e gemma selfie

Tina e Gemma nella scena più trash e triste di selfie. Trash perché sì. Triste perché l’unico momento interessante è quello dove non c’è Simona Ventura. La scena della lite di Tina e Gemma a Selfie era stata largamente anticipata. Anche la caduta della Cipollari. Ma vederle in tv da una parte è stato meglio, dall’altra peggio. Perché tra Tina e Gemma il terzo incomodo è Simona Ventura. Le “stelle” di Uomini e donne le rubano la scena nell’unico momento minimamente interessante di una trasmissione finora fallimentare:

Tina e Gemma a Selfie: la lite e la caduta della Cipollari – VIDEO

TINA E GEMMA: LA STORIA DELLA LITE A SELFIE – Il Vicolo delle News racconta di una rissa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari durante la registrazione di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura:

“Ciao ragazze, oggi sono andata alla registrazione del nuovo programma di Simona Ventura, Selfie. E tra i concorrenti c’è Gemma Galgani, sì proprio lei… DOH”

“Indovinate un po’ chi c’era tra i giudici? Tina Cipollari! E indovinate un po’…hanno litigato. Gemma era lì per “farsi fare” dei ritocchini al viso…ma andiamo per gradi. In pratica di fronte ai mentori si presentano di volta in volta dei “concorrenti” che chiedono aiuto per potersi “rifare”.”

“Sta al giudizio dei mentori decidere o meno di aiutare le persone che si presentano di volta in volta a chiedere il loro aiuto, naturalmente Gemma non è stata accettata, probabilmente era lì per creare qualche dinamica (come poi è avvenuto) per lanciare al meglio il programma.”

“Memorabile Tina Cipollari che infervorata nei confronti di Gemma Galgani è caduta anche dalla sedia! HAHA HAHA …non è mancato il segno della “grattata” e la considerazione che Gemma porta sfortuna… …Tina non ha litigato solo con lei ma anche con la collega mentore Katia Ricciarelli, quest’ultima si è offesa e se n’è andata a lungo, in pratica è stata quasi tutta la puntata via!

Sembra proprio che SuperSimo ci porterà vagonate di trash! Tutti pronti per la prima puntata di selfie?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Tina e Gemma a Selfie: la lite e la caduta della Cipollari – VIDEO”

  1. Piero scrive:

    https://youtu.be/f_3HBRMwQEc Guardate questa caduta memorabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche