Vittoria Markov, la ballerina di Amici 16 è raccomandata dai Peparini?

Per Garrison è troppo grassa – ma non è vero – e nessuno degli altri insegnanti voleva farla entrare nella scuola. Ma Vittoria Peparini si è impuntata e Vittoria Markov ha ottenuto un banco, Merito del lavoro fatto su Giulietta e Romeo – ama e cambia il mondo, il musical diretto da Giuliano Peparini dove Veronica era coreografa?

vittoria Markov ballerina grassa amici 16

Vittoria Markov ci aveva già provato l’anno scorso ad entrare ad Amici, e durante i casting Garrison Rochelle gliel’ha ricordato quando le ha chiesto “sei ingrassata?”. Questa volta invece, nonostante l’opposizione di Garrison che non ha perso un’occasione per ribadire che la ventunenne ballerina di Abano Terme (Padova) era troppo grassa per far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi Vittoria ce l’ha fatta e si è guadagnata un banco. Il dubbio però riguarda quanto tempo riuscirà a tenerlo.

 

LA BALLERINA “TROPPO GRASSA” CHE È GIÀ UNA PROFESSIONISTA – Non c’è dubbio infatti sul fatto che a voler fortemente che Vittoria Markov conquistasse il banco ad Amici 16 è stata Veronica Peparini. Garrison, Natalia Titova, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Kledi Kadiu hanno infatti votato per non farla entrare nella scuola ciascuno con le sue motivazioni ma forse Garrison è stato davvero l’unico che ha detto quello che tutti pensano, come ha ricordato lui stesso, ovvero che Vittoria è troppo grassa per essere un’allieva della scuola di Amici. Un’affermazione che ha provocato un vero e proprio tsunami di indignazione tra i fan di Amici contro Garrison che “vuole solo anoressiche”. La Peparini invece ha insistito per farla entrare dicendo che lei con Vittoria “lavorerebbe volentieri”. Ma in realtà Vittoria con la Peparini ci ha già lavorato.

vittoria markov veronica peparini giulietta e romeo

Sappiamo infatti, proprio perché lo ha detto Veronica Peparini durante i casting che Vittoria è da qualche tempo un’allieva della coreografa di Amici 16. È sufficiente guardare il profilo Instagram di Vittoria per trovare una loro foto assieme al resto del cast del musical Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo. Per quel musical, una produzione importante la cui regia è curata da Giuliano Peparini che ha girato in tutto il Mondo, la Peparini ha realizzato le coreografie e Vittoria aveva una parte (anche se non di prima importanza) come del resto è indicato anche sulle informazioni sul suo profilo Facebook privato.

vittoria markov veronica peparini giulietta e romeo

In questo video Vittoria danza assieme a Rimj Cerloi, anche lui nel cast di Giulietta e Romeo.

Non c’è nessuno scandalo nel fatto che Veronica Peparini abbia voluto che Vittoria entrasse a far parte della scuola, perché questa è una delle possibilità ammesse dal regolamento che prevede che un docente possa far entrare un allievo anche contro il parere negativo di tutti gli altri insegnanti. Non si capisce però perché la Peparini non ha detto di aver già lavorato con la ballerina veneta ma solo di avere intenzione di farlo, qualora si fosse presentata l’occasione in futuro. Speriamo solo che Vittoria riesca a conquistarsi la stima e la simpatia di altri insegnanti, perché altrimenti per lei sarà molto dura arrivare fino al serale.

Leggi anche: Vittoria Markov: la ballerina “grassa” di Amici 16 che non piace a Garrison

Tags:

0 commenti per “Vittoria Markov, la ballerina di Amici 16 è raccomandata dai Peparini?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche