Anastacia mostra le cicatrici dopo il cancro al seno

anastacia cicatrici cancro foto

Anastacia si è fatta fotografare sulla rivista americana Fault per mostrare le cicatrici rimaste sul suo corpo dopo il cancro al seno che l’ha colpita. La cantante spiega che per lei è una liberazione. Se fino ad ora aveva paura che un paparazzo “rubasse” la sua immagine, ora si sente “potente” perché è stata lei stessa a mostrarsi come è davvero:

Anastacia mostra le cicatrici dopo il cancro al seno

Qui le altre foto

Tra le altre Barbara D’Urso riporta le parole di Anastacia e le commenta:

Anastacia posa così, bellissima, mostrando le cicatrici che le ha lasciato un doppio tumore al seno. E spiega il perché di queste foto.

“Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato. Sono nervosa a mostrare le mie cicatrici. Ma voglio poter andare in spiaggia senza aver paura di vedere le prime fotografie del mio corpo che non sono quelle che ho scelto.

Voglio sentirmi libera, e ora che queste foto ci sono, potrò andare in spiaggia senza preoccuparmi di cosa pensa la gente”. Un messaggio potente a tutte le donne, sia come invito alla prevenzione sia perché nessuna cicatrice può togliere bellezza e femminilità a una donna! Grazie Anastacia ❤️️ @anastaciamusic #donnevere

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Anastacia mostra le cicatrici dopo il cancro al seno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche