Leone Guerrieri: le prime foto del figlio di Barbara Berlusconi

leone barbara berlusconi

Leone Guerrieri, il figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, dovrà essere di sicuro un tipo tenace. Il piccolo è nato lo scorso 14 novembre nella clinica svizzera Sant’Anna di Sorengo. La stessa dove sono venuti alla luce Alessandro ed Edoardo, gli altri due figli di Barbara, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni. Fra i primi ad arrivare per dare il benvenuto a Leone c’è stato il “patriarca”, come ama definirsi, Silvio Berlusconi. È arrivato da solo, a poche ore dalla nascita del piccolo.

Ma chi è il papà di Leone e compagno di Barbara Berlusconi?

Un amore, quello fra la manager e Lorenzo, nato in una calda estate di tre anni fa all’enoteca il Mulino di Monza, dove il ragazzo, che ha studiato economia e amministrazione d’impresa all’Università Statale di Milano, lavorava. Lorenzo è sembrato subito il ragazzo giusto. Di ottima famiglia, brillante, educato, ma anche determinato, doveva vedersela con Barbara, che veniva definita la “ribelle” di famiglia. Ma anche lui non aveva un carattere propriamente remissivo, così si è creata la giusta alchimia. Oggi Lorenzo fa l’analista nel campo fusioni e acquisizioni presso la società finanziaria Deloitte. Ed è al settimo cielo per essere diventato padre, così come è felicissima Barbara, che ha intenzione di rimettersi subito in forma smagliante.

Leone Guerrieri: le prime foto del figlio di Barbara Berlusconi

leone barbara berlusconi

leone barbara berlusconi

leone barbara berlusconi

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Leone Guerrieri: le prime foto del figlio di Barbara Berlusconi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche