Rocco Ritchie: il figlio di Madonna è stato arrestato

Il ragazzo era già stato condannato e aveva seguito un percorso di rieducazione secondo Tmz. Ora Rocco Ritchie si è messo di nuovo nei guai

rocco ritchie arrestato figlio madonna

Rocco Ritchie, il figlio di Madonna, è stato arrestato per possesso di cannabis. Il ragazzo di appena 16 anni vive a Londra con il padre Guy Ritchie dopo una lunga battaglia legale per il suo affidamento. Rocco, che ha sempre vissuto con la madre si è trasferito con il papà rifiutando di tornare a vivere con Madonna. La popstar non si è mai data pace per la decisione del figlio.

Il ragazzo era già stato condannato e aveva seguito un percorso di rieducazione all’uso di droghe secondo Tmz. Ora Rocco si è messo di nuovo nei guai.  Colpa dei vicini di casa di Primrose Hill, il lussuoso quartiere di Londra in cui il ragazzo vive con il padre. Il sedicenne infatti non ha mai nascosto di fumare marijuana, cosa che ha fatto anche all’aperto sotto gli occhi di tutti.

E proprio qualche vicino impiccione ha chiamato le forze dell’ordine. Che hanno fermato Rocco con un amico mentre fumava su un muretto quella che sembrava una canna. Il ragazzo vedendo i poliziotti avrebbe gettato qualcosa oltre il muro. Ma comunque nel suo zainetto è stata trovata una piccola quantità di cannabis, e tracce sui suoi vestiti.

L’arresto è avvenuto il 28 settembre, ma se n’è avuta notizia solamente adesso.

Il sito AceShowBiz riporta invece le dichiarazioni di una fonte:

“Rocco è diventato una figura ben nota nel quartiere e non per le giuste ragioni. E’ stato più volte visto agire con sospetto. Questo incidente è sttaa l’ultima goccia. I residenti locali sono stufi di lui e hanno chiamato la polizia”.

Chissà cosa ne pensa Madonna. Quando Rocco andò a vivere con il padre quasi un anno fa la cantante argomentò la sua ostilità verso la decisione del figlio proprio con l’educazione troppo permissiva di Guy Ritchie.

Rocco Ritchie: le foto del figlio di Madonna

rocco ritchie arrestato figlio madonna

rocco ritchie arrestato figlio madonna

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Rocco Ritchie: il figlio di Madonna è stato arrestato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche