La lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Pomeriggio 5

Giulia De Lellis e Karina Cascella

A Pomeriggio 5 è scoppiata la rissa tra le due opinioniste Giulia De Lellis e Karina Cascella. L’ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha fatto partire la discussione accusando la De Lellis di essere priva di contenuti. Secondo Karina gli unici argomenti che Giulia affronta sono il suo seno rifatto. E la sua storia d’amore con l’ex tronista e concorrente del GF VIP Andrea Damante.

Se di Giulia si parla anche di altro oltre al fatto che si è rifatta il seno in Italia le ragazze che la seguono sarebbero più contente.. Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate.. Beh, mettiamo qualche contenuto in più quando parliamo della De Lellis.. Visto che sei un’opinionista del programma esprimi qualche opinione.. Mostraci anche quali sono i tuoi contenuti. Oltre il fatto che Giulia De Lellis è fidanzata con Andrea Damante.  Lo sappiamo, e basta.. Ma veramente, basta..

Giulia De Lellis, che come abbiamo visto con Asia Nuccetelli non ha peli sulla lingua quando è il momento di dire qualcosa, ha risposto per le rime alla Cascella lanciando una frecciatina velenosa.

Lei dice così perché al tempo della sua storia naturalmente lei e il suo compagno non abbiamo avuto il successo che abbiamo avuto io e Andrea.. Però, vabbè.. Ci sta.. La capisco..

La lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Pomeriggio 5

Secondo voi la lite tra le due è autentica? Pomeriggio 5 è in crisi di ascolti. E pare che i Damellis non aiutino. Che sia un modo per far salire un po’ l’interesse del pubblico?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Pomeriggio 5”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche