Riccardo Marcuzzo e il gesto da bullo verso Marc Lee – VIDEO

Durante il daytime di Amici 16 del venerdì Riccardo Marcuzzo è stato molto criticato sui social per un suo gesto nei confronti di Marc Lee. Verrà punito?

riccardo marcuzzo marc lee amici 16

Durante il daytime di Amici 16 del venerdì Riccardo Marcuzzo è stato molto criticato sui social per un suo gesto nei confronti di Marc Lee. I professori hanno deciso di modificare le squadre dello Strego e di Marcuzzo. E Marcello Sacchetta è andato in sala relax per leggere il comunicato con i cambiamenti agli allievi di Amici.

Riccardo Marcuzzo e il gesto da bullo verso Marc Lee

 

Ha chiamato ad uno ad uno i ragazzi per indicare loro la nuova squadra. Quando è stato il turno di Marc Lee Riccardo Marcuzzo ha esultato con il pugno chiuso perché il cantante di origini cinesi è stato mandato dallo Strego. In molti hanno trovato il gesto maleducato e arrogante:

qualcuno lo difende:

Ma c’è già chi pensa che Marcuzzo non la passerà liscia:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Riccardo Marcuzzo e il gesto da bullo verso Marc Lee – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche