Arisa vuole sposare Fedez

Arisa vuole sposare Fedez? È quello che la cantante e giudice di X Factor racconta in un’intervista a Repubblica

arisa vuole sposare fedez

Arisa vuole sposare Fedez? È quello che la cantante e giudice di X Factor racconta in un’intervista a Repubblica:

E “X Factor?”
«Bell’impegno, ora come allora. Stavolta pare un Grammy visto il livello dei concorrenti e questo ne spiega le bizze: sono professionisti, accettano meno certe condizioni».

Ma insomma, era ubriaca nella puntata iniziale?
«L’ho ammesso su Facebook. Ero in ansia, in camerino c’era una bottiglia di champagne. L’ansia è sparita, lo champagne pure».

Coi colleghi come va?
«Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio».

ARISA VUOLE SPOSARE FEDEZ! – Ovviamente Arisa scherza. Ma anche alla fine dell’intervista Arisa torna sull’argomento:

Cosa non rifarebbe?
«Tante cose. Ma poi le rifarei, avendole fatte. In generale non mi incaponire i sul giudizio degli altri, e non intendo quei poveriscemi degli hater. Devo esserepiù egoista, cioè pensarepiù a me, ecco».

È vero che scrive i testi delle canzoni sui muri?
«Così le ritrovo. Forse per questo sto traslocando. Ma anche preghiere e disegni. Mi fa bene pensare alla Madonna. Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch’io. Magari in fretta, mi sento vecchia».

Ma ha 34 anni ben portati.
«Mi spalmo di olio d’oliva, faccio il bagno con amido di mais, sale e bicarbonato, mangio aglio bollito e bevo il goldenmilk: curcuma, latte di capra, pepe e cannella».

Dieta estrema.
«Amo le cose estreme. Ho anche scalato il Monte Bianco in estate. E altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà di sì»

Ma se Arisa vuole sposare Fedez forse non sta usando la tecnica giusta:

Durante il live di X Factor 10, dopo l’esibizione di Rochelle, Arisa ha commentato insultando Fedez. La discussione è andata più o meno così:

Agnelli: “Mi sono molto molto annoiato”. Arisa: “Mi chiedo cosa sarebbe stata questa esibizione senza quello che ti è stato costruito attorno. Ti ho trovato un’ottima vocalist. Ti devi imporre con il tuo giudice testa di cazzo”. Fedez: “Roshelle, dovesse uscire ora, è l’unica che non cadrebbe nel dimenticatoio. E’ già pronta discograficamente”.

Su Twitter in molti hanno trovato fuori luogo l’uscita di Arisa, chiedendosi se anche questa volta avesse bevuto un bicchiere di troppo.

E’ stata Selvaggia Lucarelli a risolvere il mistero. La giudice prima di andare dietro al bancone dei giudici in puntata si è bevuta solamente una tisana

Arisa vuole sposare Fedez? I Tweet:


Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Arisa vuole sposare Fedez”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche