Claudio e Mario: il bacio gay a Uomini e donne

Claudio e Mario sono i protagonisti del primo bacio gay a Uomini e Donne. “Mario dice a Claudio “avvicinati che ti voglio abbracciare”. E poi…

claudio e mario bacio gay uomini e donne

Claudio e Mario sono i protagonisti del primo bacio gay a Uomini e Donne. Ecco l’anticipazione di Witty

Maria manda in onda l’esterna di Claudio e Mario in riva al lago e, sul molo, sotto un piumone, Claudio ammette che Francesco non è sicuro e non gli trasmette serenità, mentre lui è sempre stato corretto ed è arrivato al momento giusto, anche se troppo permaloso… Poi, in un momento di silenzio, ecco arrivare il loro bacio!

Qualche dettaglio in più lo racconta Il vicolo:

La prima esterna di Mario è al tramonto, su un molo o una banchina lungo un corso d’acqua non identificabile. Ci sono dei cuscini a terra, non è un prato ma sempre a terra stanno.
Quando Claudio arriva si sistema seduto sul cuscino, mentre Mario è mezzo sdraiato. Parlano e Claudio gli dice che durante tutto il loro percorso lui non è stato mai scorretto, gli ha dato tutto quello che gli poteva dare, si è giocato tutte le carte che aveva e anche se è permaloso e a volte è stato troppo esagerato lui questa cosa l’ha capita e gli è arrivata.

Nemmeno a dirlo la differenza di approccio tra le due esterne è lampante, qui Claudio è molto più emozionato, felice, sorridente. Mario gli risponde che è vero, ha dato tutto quello che poteva perché ci tiene ad uscire con lui, quindi non si è mai risparmiato perché gli vuole arrivare e vuole che lo scelga.

Aggiunge che se Francesco non lo ha fatto è perché di lui non gliene può fregare di meno, “fidate di quello che ti dice uno stronxo!” ( E’ un modo di dire). Claudio poi gli chiede se è davvero “No” la sua risposta, visto quanto affermato in puntata. Mario se lo guarda e gli fa “me stai a fa davvero sta domanda?”, “ Ma l’hai detto tu!” “ No io ti ho detto che se continui a tirare la corda quella poi si rompe!”.

Claudio e Mario: il bacio gay a Uomini e donne

Mentre parlano Mario si beve pure una birra direttamente dalla bottiglia e si tira su il cappuccio della felpa. Ovviamente è bellissimo anche così. Poi ritorna disteso e dice a Claudio “avvicinati che ti voglio abbracciare”, lui capirai non si fa pregare due volte e Mario in un primo tempo abbracciandolo gli si accoccola all’altezza del petto, poi allunga il braccio verso la nuca di Claudio e si baciano anche se Mario, volente o meno, copre tutto col braccio.

Quindi si vede quasi nulla e dura anche poco, suppongo abbiano staccato prestissimo l’inquadratura. Alla fine rimangono a guardarsi e Mario gli chiede “Andiamo via? Andiamo a casa?”, Claudio lo guarda sorridendo e Mario aggiunge “Quasi quasi…” e finisce qui.
Di sottofondo c’è “One love” degli U2

Leggi anche: Claudio Sona: l’intervista al tronista gay di Uomini e donne

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Claudio e Mario: il bacio gay a Uomini e donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche